Bulldog Inglesi Famosi

I Bulldog Inglesi sono molto famosi in tutto il mondo grazie alla loro lunga storia e alle loro fantastiche caratteristiche: simpatici, determinati, dolci e coccoloni.



Da essere impiegato nei combattimenti contro i tori ad amico fedele di famiglie e bambini. Oggi Bulldog inglese è una razza conosciutissima e riconosciutissima, definito anche “bellissimo nella sua bruttezza” ha conquistato anche molti personaggi famosi.

Ma quali sono i Bulldog Inglesi famosi?

Tillman, il Bulldog Inglese che fa skate

Tillman è un Bulldog Inglese che ha un recordo mondiale: è il cane più veloce su uno skateboard su una distanza di 100 mentri. Tillman ha siglato il suo record nel 2009 durante lo show “Greatest American Dog” e da quel momento il suo nome è segnato nel Guinnes World Record.

Old Boy, il repubblicano

Old Boy non ha fatto molto, se non essere il Bulldog Inglese del Presidente Repubblicano William G. Harding. Bisogna dire che Old Boy era in buona compagnia: Laddie Boy (Airedale Terrier) e Pete (lo scoiattolo).

Uga, l’universitaria

Uga è la mascotte vivente dell’Università della Georgia. Uga, come tutti i cani selezionati dal 1956 per essere la mascotte vivente dell’Università discende dai Bulldog Inglesi di Sonny Seller.

Meatball, l’attore di Hollywood

Meatball è il Bulldog Inglese dell’attore Adam Sandler e solo questo basterebbe per renderlo famoso, ma non basta. Meatball ha infatti recitato nel film “Little Nicky“, sfortunamente Meatball è deceduto.

Tyson, un Bulldog da 1000 dollari al giorno

Tyson è un Bulldog skater che ha recitato in vari show televisivi americani come “Rob & Big” e “Oprah”. Non solo, Tyson ha recitato anche in due film: “Undiscovered” e “Lord of Dogtown”. Un suo giorno di lavoro? Costa 1000 dollari!

Large, il re del Pop

Large è stato uno degli amici a quattro zampe di Michael Jackson ed era un membro della “Jackson’s menagerie of pets”. Insieme alui altri quattro cani: Sasha, Black Girl, Shadow e Spanky.

Spike, il cartone animato

Spike è forse il più famoso bulldog dei cartoni animati di tutti i tempi grazie alla sua presenza fissa dal 1940 negli show di Tom & Jerry. Cattivo con i Gatti ma amico dei topi!

Princess Lola, l’influencer

Princess Lola è il Bulldog di Jack Osbourne, ma non è famosa per questo. Bensì per il suo profilo social con oltre 9000 follower. Un’influencer di tutto rispetto!

Maggie, l’amante della buona letteratura

Maggie era il Bulldog di Truman Capote, la firma letteraria di Cold Blood e Colazione da Tiffany. Sicuramente si è gustata delle buona letteratura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *